Disponibile Mac OS X 10.2.6 su Aggiornamento Software e in versione Combo

Apple mette a disposizione tramite aggiornamento software la versione 10.2.6 di Mac OS X. "L'aggiornamento 10.2.6 comprende miglioramenti che potenziano la funzionalità  e l'affidabilità  delle seguenti applicazioni, servizi e tecnologie: Rubrica Indirizzi, Graphics, Printing, OpenGL, e la compatibilità  di dispositivi hub con PC Card e USB."

logomacitynet1200wide 1

Attenzione: Apple raccomanda la disinstallazione di applicazioni di terze parti che potrebbero avere alterato il sistema prima di procedere all’aggiornamento.

Ecco le novità  in dettaglio dell’aggiornamento che “pesa” circa 6 MB:
– Risolve un problema di Mac OS 10.2.5 in cui un messaggio di Kernel panic appariva in occasione del collegamento di alcuni modelli di hub o dispositivi USB.
– Migliora la compatibilità  con le font PostScript OpenType.
– Migliora la compatibilità  con le caratteristiche Maya Auto Paint e Paint Effects
– Risolve un problema con Mac OS X 10.2.5 in cui l’Inglese è il linguaggio di default e e gli scrip nei linguaggi asiatici non sono disponibili nel pannello delle prefferenze Internazionale.
– Migliora la compatibilità  di Unreal Tournament 2003 sui computer dotati di schede grafiche GeForce 2MX e GeForce4MX.
La Rubrica Indirizzi ora supporta il nuovissimo telefono cellulare Sony Ericsson T610.

E’ disponibile anche una versione “Combo” che porta alla 10.2.6 versioni 10.2.x antecendenti alla 10.2.5: la trovate partendo da questa pagina. Sono circa 86 MB!