fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Disponibile nei negozi il Palladio USB - Bluetooth per Mac

Disponibile nei negozi il Palladio USB – Bluetooth per Mac

Palladio USB-Bluetooth è un modem USB-Bluetooth per collegare in modalita wireless Mac (desktop o portatili) a dispositivi portatili (telefoni, PDA, stampanti ecc). Dispositivo in classe 2 & 3 per coprire distanze massime fino a 10mt.
Il dispositivo si collega direttamente alla porta USB del PC da cui preleva l’alimentazione necessaria al funzionamento. Frequenze utilizzate nella gamma 2,4Ghz con tecnologia di modulazione a salti frequenza (Spread Spectrum Frequency Hopping) velocita’ max fino a 720Kbps. Funzionamento punto-punto e multipunto.
La confezione contiene il driver per Windows 98SE/ME/2000/XP e MacOS X e viene visto direttamente da Mac OS X 10.2 “Jaguar”

Il prezzo al pubblico e’ di 57,50 Euro piu’ iva e viene distribuito tra gli altri anche da Alias.

Filippo Ponzetti è stato tra i primi a provare il modello in commercio ecco le sue impressioni ed una avvertenza per l’utilizzazione:

“Funziona benissimo con il mio telefono Ericsson ed è possibile effettuare tutto quello che descrivete nella pagina “il Mac diventa un cellulare

Unica precauzione, se durante l’installazione di Jaguar avete optato per l’installazione personalizzata e avete scelto di NON installare le BSD Subsystem, le “Sistem Preferences”, nonostante appia l’icona, non caricheranno le preferenze Bluetooth o se riuscite a caricarle, tutte le opzioni sranno disattivate e pertanto inutilizzabili.
Installando dal Disco nr. 1 di Osx 10.2, cartella “optional Install”, le BSD, il tutto funzionerà  correttamente.”

Offerte Speciali

Sconto su Beats Pill+, lo speaker secondo Apple: 129 €

Su Amazon Beats Pill+, un eccellente speaker da tavolo prodotto da Apple, è in forte sconto. Lo pagate solo 129 euro invece che 199
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,254FollowerSegui