Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Disponibili per gli sviluppatori la seconda beta di iOS 10.1, tvOS 10.0.1 e watchOS 3.1

Disponibili per gli sviluppatori la seconda beta di iOS 10.1, tvOS 10.0.1 e watchOS 3.1

Apple ha rilasciato per i soli sviluppatori la seconda versione beta dell’update che porta iOS alla versione 10.1. La nuova release (build 14B66), arriva a due settimane di distanza dalla precedente e a tre settimane dell’arrivo al pubblico della versione definitiva di iOS 10.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update alle versioni beta dall’Apple Developer Center oppure over-the-air (direttamente dal dispositivo). Tra le novità già note integrate nell’update a iOS 10.1 la possibilità di creare un nuovo effetto profondità di campo, utilizzando entrambe le fotocamere dell’iPhone 7 Plus per acquisire le immagini, un meccanismo che sfrutta una tecnologia di apprendimento automatico separando lo sfondo dal primo piano (in gergo “effetto bokeh”). L’update risolve probabilmente minori emersi dopo il rilascio per tutti di iOS 10 (uno su tutti il bug delle suonerie personalizzate).

Apple ha rilasciato inoltre la seconda beta dell’update a watchOS 3.1 (Build 14S464), anche questo scaricabile come update dall’app per iPhone e con integrati vari bug fix e migliorie in termini di performance. Stesso discorso per la beta di tvOS 10.0.1 (build Build 14U66) destinata alle Apple TV di quarta generazione; gli update in beta per la Apple TV possono essere installati collegamento il dispositivo al computer con un cavetto USB-C/USB-A e scaricando e installando il software tramite iTunes o Apple Configurator.

Apple, infine ha rilasciato ai Public beta tester la terza beta dell’update che porta macOS Sierra alla versione 10.12.1.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità