Disponibili le quarte beta di iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1

Apple ha rilasciato le beta per i sistemi operativi di iPhone e iPad e per Apple Watch ed Apple TV. Sono le quarte release di 10.3.2.  watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1.

Accanto alla beta di OS X, arriva anche la quarta beta beta di iOS alla release 10.3.2. Questo aggiornamento (che è una versione preliminare riservata ai soli sviluppatori) arriva, come per il sistema operativo desktop, a una settimana dal precedente, e a quattro settimane di distanza dall’arrivo dell’ultima versione definitiva di iOS 10.3 che integrava, lo ricordiamo, novità importanti quali Find My AirPods, il supporto al nuovo filesystem APFS e importanti migliorie sul versante sicurezza. Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare la nuova beta di iOS dall’Apple Developer Center oppure over-the-air (direttamente dal dispositivo).

Nella nuova versione sono state aggiornate alcune componenti software, in particolare su Siri, che sembravano essere problematiche.

Sempre per i soli sviluppatori Apple ha rilasciato anche la quarta beta dell’aggiornamento a watchOS 3.2.2 e di tvOS 10.2.1. Come per iOS 10.3.2 beta, non è chiaro quali siano le migliorie apportate con i nuovi aggiornamenti, ma è probabile che si stia lavorando alla soluzione di bug minori non ancora risolti con i precedenti aggiornamenti e a miglioramenti di sicurezza