Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Disposable Camera App, la foto usa e getta nell’era del digitale

Disposable Camera App, la foto usa e getta nell’era del digitale

Per alcuni dei nostri lettori le fotocamere usa e getta sono un dispositivo sconosciuto, mentre altri ricorderanno sicuramente le piccole analogiche che si potevano acquistare, utilizzare per scattare le foto incluse e poi buttare dopo aver sviluppato il rullino incluso. Per i nostalgici o per coloro che vogliono scoprire il “brivido” dell’usa e getta, ecco Disposable Camera App, un’applicazione per iOS sviluppata da Photojojo che agisce esattamente come una fotocamera usa e getta. Gli utenti possono scattare solo 27 fotografie; le fotografie non possono essere riviste, cancellate o selezionate, ma come accadeva con le fotocamera analogiche, una volta scattata una foto, non potrete fare altro che passare alla successiva, senza una seconda possibilità.

disposable camera app -1

Una volta scattata l’ultima fotografia, la ventisettesima, potrete ordinare le stampe delle immagini al costo di 12.99 dollari, che vi verranno recapitate direttamente a casa in formato 10 x 15. Difficile prevedere un grande successo per questa nostalgica applicazione, ma qualcuno potrebbe essere interessato a provare (o riprovare) l’esperienza delle storiche analogiche, ma purtroppo l’app è disponibile solo in USA e qui in Italia dovremo farne a meno. In ogni caso, se qualcuno avesse un account USA, Disposable Camera App richiede iOS 8.0 o successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6, e iPhone 6 Plus. Si scarica gratis da App Store partendo da questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione.

 

https://vimeo.com/123026160

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità