Home iPadia iPad Software Diventa allenatore su iPhone e iPad con Football Manager Handheld 2014

Diventa allenatore su iPhone e iPad con Football Manager Handheld 2014

Con il nuovo Football Manager Handheld 2014 di Sega per iPhone e iPad torna su App Store, con un’edizione completamente rinnovata, la serie calcistica manageriale Football Manager. Da qualche anno, dopo essere diventato un punto di riferimento per tutti i giocatori su PC, anche gli utenti iOS beneficiano di un’apposita versione portatile, ben fatta e ricca di funzionalità. Il titolo arriva alla versione 2014 e porta con se numerose novità.

Football Manager è il manageriale di calcio più conosciuto e venduto al mondo e la versione per tablet e dispositivi mobile accontenta una vasta cerchia di utenza già da qualche anno. In gioco, gli utenti vestiranno i panni di un manager per guidare la propria squadra del cuore alla vittoria, non senza aver preso le decisioni più importanti su trasferimenti, tattiche e sostituzioni.

Grazie all’ormai noto motore di gioco è possibile guardare l’andamento della partita con una veste grafica minimale, che rende però l’idea di come sta andando il match, così da poter rimettere in corsa la propria squadra, nel caso in cui qualcosa non dovesse girare correttamente. Oltre a prendere le decisioni dentro al campo, sarà necessario soddisfare aspettative di tifosi, dirigenza e media.

screen568x568

La prima novità che salta all’occhio di questo Football Manager Handheld 2014 è la vesta grafica completamente ridisegnata, adesso con menu più accessibili ed intuitivi. Parecchio importante, data la tipologia manageriale del titolo, è la funzione di salvataggio su iCloud, che permette agli utenti di continuare la carriera già iniziata su un qualsiasi dispositivo iOS di Apple. Ed ancora, tra le principali funzioni di questa nuova versione portatile di Football Manager 2014 si ritaglia un posto d’eccezione la modalità My Club, che permette di creare un club da zero, scegliendone il nome, il colore delle divise e i componenti della rosa.

La versione 2014 porta in Football Manager un mercato ancora più vicino alla controparte reale, grazie a un sistema di trasferimenti più accurato, con offerte e gestione delle rose più verosimili da parte dei manager avversari guidati dall’intelligenza artificiale. Anche l’interazione con i media ha subito notevoli miglioramenti, con domande da parte dei cronisti sulle vittorie, le sconfitte e il futuro della squadra. Non mancano neppure le analisi post partita, che adesso forniscono feedback più precisi sui punti di forza e sui punti deboli della squadra guidata da ogni allenatore virtuale. Il gioco occupa oltre 400 MB e necessita di una connessione ad internet Wi-Fi per essere scaricato.

Football Manager Handheld 2014 costa 8,99 euro e si scarica da questa pagina di App Store per iPhone e iPad.

screen568x568-1

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui