Diventa professionista di video editing e di effetti speciali con i corsi Èspero

Montaggio video, effettistica, animazione e color correction: tutta la formazione che ti serve per iniziare o per specializzarti

Diventa professionista di video editing e di effetti speciali con i corsi Èspero

Si rivolgono a noi per aggiornamenti e approfondimenti le maggiori televisioni italiane ma anche i privati che vogliono accostarsi per la prima volta al mondo della postproduzione video.

Vuoi sapere perchè? Dai uno sguardo al vasto catalogo dei corsi introduttivi, avanzati e specialistici dell’area video editing di Èspero e troverai un’ampia gamma di percorsi dai livelli base fino agli argomenti più complessi.

Qualche esempio?

Per partire dalle basi, prova ad accostarti con l’aiuto di un nostro docente professionista ai principali programmi del settore: Premiere, After Effects, Final Cut, DaVinci Resolve, Edius.
Per approfondire con processi avanzati, sperimenta la professionalità dei nostri docenti su ciò che più interessa te e il tuo gruppo aziendale: ottimizza i flussi di lavoro in team con Premiere, automatizza le operazioni ripetitive con gli script di After Effects, gestisci il tracking di oggetti in movimento con Mocha, migliora le sequenze con una color correction dedicata in DaVinci Resolve.

Perché scegliere Èspero?

Se ti interessa il linguaggio video e stai iniziando con la professione del videomaker ti offriamo percorsi graduali, completi ed efficaci.
Se sei un professionista del settore e vuoi perfezionarti conta su di noi.
Da oltre dieci anni prepariamo e certifichiamo gli specialisti delle principali televisioni nazionali e di numerose case di produzione video e media company.
Inoltre con noi puoi usufruire di molti vantaggi:
– pre assessment: incontro orientativo e test on line prima del corso
– personalizzazione: possibilità di progettare percorsi formativi personalizzati
– docenti certificati con esperienza professionale nel mercato
– aule informatizzate con computer di ultima generazione (Mac o Windows)
– certificazione: possibilità di sostenere l’esame (dove previsto dal produttore)
– tutoraggio post corso: servizio di supporto con ticket e ore di assistenza
– tasso zero: possibilità di finanziamento a tasso zero fino a 12 rate (per privati e liberi professionisti)

Scegli tra i corsi a catalogo (e se hai dubbi chiamaci!)

Se hai già scelto il corso che fa per te, procedi pure con la prenotazione cliccando sul pulsante “prenota”: ti verrà chiesto di scegliere la tua categoria tra privato, professionista o azienda. Attendi poi le istruzioni della segreteria per l’iscrizione e le procedure di conferma.
Per le aziende: puoi anche richiedere percorsi formativi ad hoc presso le nostre aule di Milano e Roma o anche presso sede aziendale, con argomenti e obiettivi personalizzabili senza ulteriori costi aggiuntivi.

Per qualsiasi info in merito scrivere in mail a [email protected] oppure telefonare al 02.365.560.00 in orario d’ufficio.