fbpx
Home Offerte Hardware Diventare Web Developer, documenti e corsi per imparare al meglio: 36 euro

Diventare Web Developer, documenti e corsi per imparare al meglio: 36 euro

Il Web Developer, meglio conosciuto come sviluppatore web, è quella figura professionale che si occupa dello sviluppo del codice sorgente di programmazione e dell’ottimizzazione del database lavorando a stretto contatto con Web Designer, Webmaster e Web Content Manager in modo da assemblare al meglio la struttura e le automazioni di un sito web. Ricoprire questo ruolo non è semplice in quanto c’è bisogno di ampie conoscenze tecniche su protocolli di rete, server web, database, sicurezza informatica e soprattutto linguaggi di programmazione.

A facilitare la preparazione è StackSocial che, grazie ad una generosa offerta, permette di preparare al meglio qualsiasi utente sotto diversi punti di vista: questo è permesso grazie agli 8 corsi incentrati ognuno in un settore specifico. Attraverso 654 lezioni e 70,5 ore di contenuti video anche chi si avvicina per la prima volta a questo mondo avrà, alla fine dei corsi, le conoscenze necessarie per intraprendere quella che potrebbe rivelarsi una fruttifera carriera. All’interno del pacchetto troviamo:

  • Become An Amazon Web Services-Certified Developer – Si tratta di un corso che insegnerà tutti i concetti per permettere di padroneggiare al meglio AWS e superare l’esame di certificazione come sviluppatore. Acronimo di Amazon Web Services, si tratta di una piattaforma di cloud computing in rapida crescita viste le crescenti adozioni da parte di imprese in tutto il mondo: una certificazione a riguardo aiuta non poco a risultare più interessanti rispetto ad un comune web developer.
  • The Complete Web Developer Course – Questo corso raccoglie tutti i consigli ed i trucchi per creare siti web d’effetto, con video corsi step-by-step che aiutano a capire al meglio ogni passaggio in modo da capire al meglio anche le tecniche più sopraffine. Verranno analizzate tutte le varie classi in modo da massimizzare l’esperienza d’apprendimento ed avere una conoscenza totale alla fine del corso.
  • GitHub Fundamentals – Per farla breve, GitHub è un social network dedicato ai programmatori e permette di gestire progetti online, mantenere una copia sul server e visionarla online senza dover scaricare nulla. Il corso è utile a tutti, sia a chi si avvicina per la prima volta sia per chi utilizza già il servizio da anni, in quanto viene mostrato come trarre vantaggio non solo dalle repository contenute, ma anche come lavorare al meglio con il codice opensource offerto dalla comunità.
  • Learn Computer Programming with Python – Come si evince dal titolo del corso, con queste lezioni si imparerà a codificare in Python, un linguaggio di programmazione semplice ma estremamente potente utilizzato anche dai big quali Google, Yahoo, Dropbox e, in qualche caso, anche dalla NASA.
  • Marketplace & Daily Deals – Coding for Entrepreneurs – Questo corso spiega come gettare le basi per creare la piattaforma utile a gestire un business online: anche imprenditori estranei ai fatti, artisti e graphic designer potranno trarre vantaggio da questo corso in quanto viene mostrato, in maniera molto semplice, come creare un posto di lavoro perfetto per vendere le opere e dare al proprio business un valore aggiunto.
  • HTML5 Fundamentals – Questo corso insegnerà i fondamentali dell’HTML, in modo da conoscere il codice a menadito ed essere in grado di utilizzarlo al meglio, con minimo sforzo e massimo rendimento: non importa se si utilizza Dreamweaver o si scrive il testo a mano, questo corso è utile in ogni caso in quanto l’HTML è un linguaggio universale.
  • Master PHP & MySQL From A Leading Zend-Certified PHP Trainer – Senza dimenticarci di PHP e MySQL, piattaforme inseparabili da diversi anni, questo corso riduce all’essenziale le tecniche di programmazione del binomio che sta alla base di WordPress, Wikipedia, Facebook e molti altri. Scoprire gli array, cicli e strutture di controllo, funzioni, classi e molto altro.
  • Learn To Use MongoDB – Si tratta di un corso di formazione MongoDB che insegna gli strumenti e le tecniche necessarie per lavorare all’interno di questo cross-platform, in sostanza un document-oriented database system.

Nel complesso, i corsi hanno un valore di 668$: ancora per 12 giorni dal momento in cui scriviamo l’articolo il pacchetto sarà disponibile al 92% di sconto, circa 36 euro. Vi segnaliamo che questo bundle va a braccetto con l’altro relativo alla sicurezza del web di cui vi abbiamo parlato in questo articolo e che sarà in offerta ancora per una settimana.

Diventare Web Developer

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui