Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » DivX Labs rilascia il DivX Player UB in versione Beta 2

DivX Labs rilascia il DivX Player UB in versione Beta 2

DivX Labs ha rilasciato la versione Beta 2 del suo DivX Player Beta 2 per Mac, con codice Universal Binary per la parte del codec.
La versione più recente offre il supporto al drag-and-drop (i filmati vengono messi in esecuzione quando si trascinano sull’icona del player), la possibilità  di controllare la riproduzione attraverso i comandi da tastiera (tastierino numerico).

I filmati attivi sono selezionabili dal menu contestuale del player e viene aggiornato l’indicatore di posizione nella lintea temporale.
Il programma inibisce l’attivazione dello screensaver quando un filmato è in riproduzione e gli utenti possono regolare sia il volume che il dimmer quando non c’e’ alcun filmato in esecuzione.

Vi ricordiamo che se volete mettere in esecuzione filmati DivX attraverso l’interfaccia di FrontRow è necessario installare il codec di DivX lab nella cartella QuickTime: l’applicativo “mediacenter” di Apple non è infatti in grado di leggere i DivX o altri tipi di archivi non direttamente supportati da QuickTime se il relativo codec non è stato aggiunto a quelli base.
Installando il nuovo player di DivX Labs aggiornerete automaticamente la cartella QuickTime con il nuovo Codec e la prossima volta che lancererete FrontRow avrete accesso a tutta la libreria DivX che avrete opportunamente inserito all’interno della vostra cartella “Filmati”.

DivX Beta 2 for Mac richiede Mac OS X 10.3.9 o successivo e potete scaricarlo da questa pagina. del sito di DivX Labs Web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità