DJ1, il piccolo drone pieghevole con caratteristiche avanzate in offerta lancio

Il drone ideale: tascabile, dotato di funzionalità avanzate e ad un prezzo lancio alla portata di tutti.

DJ1, il piccolo drone pieghevole con caratteristiche avanzate in offerta lancio

Ottima offerta quella sul nuovo drone DJ1, che nel nome e nell’estetica ricorda fin troppo il più famoso brand DJI, ormai un’autorità nel settore. Il piccolo drone quadricottero pieghevole è perfetto per chi è alla ricerca di un dispositivo portatile, ma con caratteristiche di livello.

Controllabile attraverso l’apposita app e dotato di una fotocamera 720p nella sua configurazione migliore, sfrutta funzioni come il tracciamento delle traiettoria, che permette di tracciare i movimenti il DJ1 dovrà seguire direttamente sullo schermo della app.

A questo si aggiunge la lettura delle gesture, che consente di controllare il drone con dei gesti specifici, iniziando così la ripresa di una fotografia o di un video utilizzando appositi segnali con la mano.

DJ1, il piccolo drone pieghevole con caratteristiche avanzate in offerta lancio

Si controlla comodamente inclinando lo smartphone ed è dotato di un comodo tasto che permette di facilitare il decollo e l’atterraggio con una sola pressione. Sono disponibili le ormai immancabili acrobazie a portata di pollice, tre diverse velocità di volo e l’headless mode, per un controllo più puntuale durante le sessioni di volo.

IL DJ1 nella sua configurazione migliore (con videocamera da 720p grandangolare e tre batterie) si acquista in offerta lampo a soli 36 euro direttamente da questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.