DJI Mavic 2 Zoom a 870 €: l’offerta drone più imperdibile di sempre

Mavic 2 Zoom è in offerta a 870 euro: sembra un errore di prezzo, ma è tutto vero. Ecco il coupon che vi farà risparmiare 380 euro.

DJI Mavic 2 Zoom a 880 euro: non è uno scherzo

Prosegue una delle offerte più imperdibili di sempre per gli amanti dei droni: su GearBest il drone DJI Mavic 2 Zoom costa appena 870 euro, con coupon GB1212M2Z. Chi fosse intenzionato ad acquistarlo non lo troverà ad un prezzo più basso: il listino DJI è di 1249 euro; il risparmio è di 380 euro circa.

Mavic 2 Zoom, come suggerisce lo stesso nome, offre zoom ottico e digitale. Si tratta dell’ultimo drone pieghevole di DJI, alimentato da un sensore CMOS da 1/2,3 pollici. E’ il primo drone consumer pieghevole di DJI con zoom, in grado di offrire una prospettiva dinamica in volo.

In questo modo, per la prima volta, il pilota potrà avvicinarsi al soggetto in qualsiasi momento, combinando lo zoom ottico, 24-48 mm equivalente al formato 35 mm, con apertura che va da f / 2,8 (24 mm) a f / 3,8 (48 mm), con quello digitale per simulare un teleobiettivo da 96 mm che cattura video senza perdita di dati in piena risoluzione HD.

DJI Mavic 2 Zoom a 880 euro: non è uno schermo

La messa a fuoco automatica ibrida combina il rilevamento di fase e il contrasto per una maggiore precisione di messa a fuoco, con una maggiore velocità fino al 40% rispetto ai modelli precedenti.

Lato ISO il DJI Mavic 2 Zoom offre una gamma video da 100 a 3200 ISO, mentre per le si va da 100 a 1600 in modalità automatica, fino a 3200 in manuale. In termini di velocità di scatto si va da uno scatto prolungato di 8 secondi fino a 1/8000 di secondo.

 

Scatta foto da 12 megapixel o sfrutta la nuova funzione Super Risoluzione che utilizza lo zoom ottico per acquisire automaticamente e unire nove foto insieme per un’immagine altamente dettagliata da 48 megapixel, rendendola un’opzione ideale per la fotografia di paesaggi.

Mavic 2 ufficiali, tutto sui nuovi droni DJI: caratteristiche, uscita e prezzo

Ovviamente, il drone monta una camera 4K con un bitrate massimo di 100 megabit al secondo, usando il codec di compressione H.265, stabilizzata meccanicamente sui tre assi, grazie al gimbal incorporato.

Il Mavic 2 Zoom è uno dei droni consumer attualmente più potenti sul mercato, e il prezzo di 870 euro di GearBest è davvero inaspettato. Gode di motori brushless, di un sistema di collegamento radiocomando-drone che gli consentono di essere pilotato fino a 8km di distanza.

Mavic 2 Zoom si acquista su GearBest a 870 euro cliccando su questo link diretto ed utilizzando il coupon GB1212M2Z da inserire prima dell’acquisto. Il prezzo si intende completo di spedizione tracciata e senza tariffa per spedizione assicurata, che si potrà comunque aggiungere nel caso lo si desideri.

DJI Mavic 2 Zoom a 888 €: l’offerta drone più imperdibile del Black Friday

Si tratta di un’offerta limitata nel tempo, che andrà a scadere con l’esaurirsi dei coupon, meglio dunque approfittarne prima che sia troppo tardi.