Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: sconto a 25,43 euro per station per accedere ad unità SATA, HDD e SSD da 2.5″/3.5″

Solo oggi: sconto a 25,43 euro per station per accedere ad unità SATA, HDD e SSD da 2.5″/3.5″

Una pratica docking station per l’accesso veloce a unità SATA, HDD e SSD da 2.5″ o 3.5″ direttamente dal computer tramite USB 3.0. E’ di Inateck e al momento la comprate su Amazon in sconto solo per oggi con un codice a soli 25,43 euro spedizione inclusa.

Questo accessorio consente di collegare fino a due hard disk SATA da 2.5″ o 3.5″ direttamente al computer sfruttando l’interfaccia USB 3.0. I dischi si inseriscono nella parte superiore dell’unità che rimane sempre collegata: dopo aver “smontato” dal computer i dischi è possibile spegnere il dock e staccare l’alimentatore.

Docking station per accedere ad unità SATA, HDD e SSD da 2.5″/3.5″ in sconto a 25,43 euro

Sono supportati HDD e SSD da 2.5″ e 3.5″ SATA-I/II/III. L’unità è comodissima per chi ha a che fare spesso con HDD e unità SSD: senza bisogno di montare queste in astucci dedicati e avvitare viti, è possibile recuperare dati ed eseguire varie operazioni al volo molto comodamente. Grazie all’USB 3.0 la copia dei file è velocissima e ovviamente il dispositivo è compatibile sia su Mac, sia su PC.

Il costo è di 39 euro. Con il codice 6VGDX4OV potete pagarlo 25,43 euro, un prezzo molto conveniente se si considera che un disco interno senza case costa spesso sensibilmente meno del disco vero e proprio con chassis. Lo sconto scade oggi

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità