HomeOfferteDodocool AC750, il tuttofare per il Wi-Fi in casa scontato a 13,99...

Dodocool AC750, il tuttofare per il Wi-Fi in casa scontato a 13,99 euro

Volete un router che all’occorrenza sia anche in grado di aumentare la copertura della vostra rete Wi-Fi e fornire una connessione con cavo Ethernet a TV smart, al My Sky o DVD o anche semplicemente al computer, domani è l’ultimo giorno di sconto per il ripetitore WiFi di Aukey  che con un codice costa soltanto 13,99 euro.

Di questo accessorio, abbiamo parlato diffusamente nella nostra recensione. Qui in sintesi vi diciamo solo che è davvero un tuttofare: oltre ad essere un router (quindi lo potete collegare ad un modem per avere segnalale in Wi-Fi), è in grado anche di trasformare il segnale Wi-Fi in uno su cavo. Potrete quindi usarlo per collegare alla rete Wi-Fi un qualunque dispositivo che è privo di ricevitore Wi-Fi ma ha solo la porta Ethernet. Infine aumenta anche la potenza del segnale stesso e permette di collegare altri dispositivi in Wi-Fi ed è in grado di funzionare sia sui 2,4 GHz che sui 5 Ghz.

41f6r7Eu6TL

La presa a muro  può essere ruotata. In pratica si può orientare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale adattandolo così alle proprie esigenze ed in alcuni casi lasciando spazio per le prese adiacenti.

Nella confezione di vendita è incluso un cavo Ethernet. E’ sostanzialmente una soluzione compatta, rapida ed in grado di garantire un’ottima copertura in rapporto alle dimensioni. Questo ripetitore WiFi costa 28,99 euro ma usando il codice M2VCOMFB il prezzo tuttavia scenderà ancora a solo 13,99 euro spedizione compresa, uno dei prezzi più bassi in assoluto per questo tipo di dispositivi.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial