Solo fino a domani Netgear in sconto: accessori PowerLine ed extender WiFi, da 31 euro

In casa, in ufficio e là dove il segnale è debole arriva Netgear con l'offerta di alcuni dei suoi migliori extender WiFi: a partire da 31 euro, su Amazon diversi modelli in forte sconto fino al 25 giugno. Prodotti da soli 31,10 euro spedizione inclusa, ma solo fino a domani

Sconti Netgear

Extender WiFi Netgear in sconto fino a domani. Questa l’offerta che vede diversi prodotti dell’azienda in promozione speciale con un ulteriore sconto del 20% sul prezzo già scontato, il che li rende davvero appetibili per chi è alla ricerca di una soluzione per estendere il debole segnale WiFi per particolare stanze della casa, magari situate su un piano differente da quello dov’è presente il router principale.

Tra quelli degni di nota segnaliamo il Netgear WN3000RP, range extender WiFi universale che aumenta la portata dell’intera rete wireless senza l’utilizzo di cavi. Si collega alla presa elettrica e si adatta a qualsiasi ambiente: è compatibile con i router b/g/n, i gateway ed i dispositivi ISP wireless. Il dispositivo si installa in pochi minuti, senza dover inserire CD o collegare cavi Ethernet grazie alla tecnologia Push ’N’ Connect con Wi–Fi Protected Setup (WPS) che consente di connettere Mac, PC e dispositivi mobili al Range Extender in modo rapido e sicuro. Costa 63 euro, ma tra lo sconto di base più l’offerta del momento potrete acquistarlo a soli 31,10 euro spedizione inclusa. Questo come tutti i prodotti segnalati nell’articolo è venduto e spedito da Amazon, il che garantisce quindi tutti i diritti di rimborso e reso che hanno reso famosa l’azienda.

Interessante anche l’offerta del Netgear XWNB5201 che, grazie alla tecnologia Powerline fino a 500 Mbps e la connessione Wireless-N fino a 300 Mbps permettono di ottenere la massima copertura WiFi; la porta Ethernet aggiuntiva inoltre ottimizza la connessione cablata. Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 100 euro, ma la promozione permette di acquistarlo su Amazon a 49,90 euro spedizione inclusa.

Ultimo della lista è il Netgear WN3500RP-100PES, WiFiRangeExtender Dual Band universale che supporta simultaneamente entrambe le bande WiFi da 2.4 GHz e 5 GHz. Oltre ad offrire la migliore copertura WiFi, il RangeExtender permette lo streaming in modalità wireless della musica preferita da qualsiasi dispositivo connesso alla rete ad un impianto stereo o cassa audio. È possibile anche stampare in modalità wireless da qualsiasi dispositivo connesso alla rete semplicemente collegando la stampante alla porta USB del WiFiExtender. Costa 121 euro, ma attualmente su Amazon si acquista a 57,60 euro spedizione compresa.

Come anticipato tutte le offerte saranno valide fino a domani mercoledì 25 giugno.

Netgear in sconto