Dongle TV Android con supporto ai video HDR 4K in offerta lampo a 35 euro

H96 Pro è in offerta lampo a 34,82 euro: è un dongle TV Android con supporto video in risoluzione HDR 4K, per espandere le funzionalità del vecchio televisore con una spesa minima

Se volete trasformare il vecchio televisore in un dispositivo di ultima generazione portandoci la tecnologia Smart con il minimo investimento, date un’occhiata a questa offerta: per poche ore, salvo esaurimento scorte, comprate H96 Pro in offerta a soli 34,82 euro.

Si tratta di un dongle TV Android, nello specifico con la versione 7.1.1 Nougat. Monta un processore octa-core Amlogic S912 a 2.0 GHz con GPU ARM Mali-T820. Si collega al televisore tramite HDMI e grazie alla sua potenza video può visualizzare correttamente anche filmati in 4K HDR con decodifica H.265.

E’ poco più grande di una chiavetta USB e perciò sparisce dietro la presa HDMI del televisore, inoltre ha la memoria espandibile tramite microSD e si collega ad Internet tramite modulo WiFi.

Al momento su GearBest lo trovate al 22% di sconto: per poche ore, salvo esaurimento scorte, lo pagate soltanto 34,82 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.