fbpx
Home iPadia iPad Software Don't Starve, il premiato gioco indie in arrivo su iPhone e iPad

Don’t Starve, il premiato gioco indie in arrivo su iPhone e iPad

Dopo aver pubblicato Invisible Inc., apprezzato gioco stealth ad ambientazione cyberpunk per PC e Mac, il team di sviluppo indipendente Klei Entertainment sembra pronto a portare uno dei suoi successi più recenti su iPhone e iPad. Attraverso un piccolo video lo sviluppatore canadese ha infatti rivelato di essere al lavoro su Don’t Starve Pocket Edition, versione mobile del survival game già disponibile su PC, Mac e console. In Don’t Starve l’obiettivo è quello di sopravvivere all’interno di un mondo popolato da demoni, raccogliendo provviste e costruendo utensili utili ad avere la meglio contro ondate di pericolose creature. Diventa così fondamentale gestire gli strumenti a propria disposizione, procurarsi il cibo e prepararsi nel migliore dei modi ad affrontare la notte, visto che la maggior parte dei pericoli arriva proprio con il calare del sole.

Sfortunatamente non si conoscono dettagli specifici riguardo Don’t Starve: Pocket Edition. Non è chiaro se il gioco porterà su iOS tutti i contenuti del titolo originale e della sua espansione multiplayer Don’t Starve Together. È probabile invece che gli sviluppatori abbiano dedicato gran parte delle loro attenzioni all’interfaccia di gioco, in modo da rendere Don’t Starve perfettamente fruibile attraverso l’interfaccia tattile di smartphone e tablet. Maggiori informazioni sul gioco e sulla sua data d’uscita dovrebbero arrivare tuttavia già nelle prossime settimane.

don't starve 3 620

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,284FollowerSegui