fbpx
Home iPadia iPad Dopo Vodafone Italia anche T-Mobile venderà  iPad 2 nei suoi negozi in...

Dopo Vodafone Italia anche T-Mobile venderà  iPad 2 nei suoi negozi in Europa

Non solo Vodafone Italia, ma anche T-Mobile avrà gli iPad in vendita nei suoi negozi. Ad annunciare la disponibilità del tablet presso i suoi punti vendita è Deutsche Telekom in una nota che è stata ripresa dall’agenzia di stampa Dow Jones.

Secondo quanto si apprende iPad 2 sarà messo a disposizione dei clienti che si recheranno nei negozi della controllata di Deutsche Teklekom in Germania, Grecia, Polonia, Olanda e Austria. Al momento non sonio disponibili informazioni su costi e tariffe; come per Vodafone Italia si sa unicamente che il dispositivo sarà messo in commercio con un piano dedicato e che, al contrario, apparentemente, di quel che succede nel nostro paese dove nei negozio Vodafone dovrebbe esserci solo la versione 3G, le versioni di iPad disponibili per mezzo di T-Mobile saranno sia quella Wi-Fi che quella 3G.

Alla luce dell’annuncio del colosso delle telecomunicazioni tedesco appare sempre più evidente che l’annuncio di questa mattina di Vodafone è parte di una strategia di ampio respiro studiata da Apple per incrementare i canali di vendita di iPad e arrivare a concorrere direttamente con alcuni dispositivi con funzioni simili (quale il Galaxy) acquisendo visibilità anche al di fuori dei canali tradizionali.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Verso il Cyber Monday: Apple Watch 3 scontatissimo, solo 202,90 €

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 202,90 euro