Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Doppia promozione Mediastore: compra MacBook Pro Retina e ricevi in regalo Pioneer...

Doppia promozione Mediastore: compra MacBook Pro Retina e ricevi in regalo Pioneer A1

A chi acquista un MacBook Pro Retina 15 pollici in offerta Mediastore [sponsor] regala il sistema di diffusori tutto in uno Pioneer A1 con tecnologia Apple AirPlay integrata. Questa doppia promozione è disponibile presso gli Apple Premium Reseller Mediastore di Milano: permette di acquistare i portatili Retina nella configurazione precedente a quella attuale, rinnovata da Apple poche settimane fa, con un sensibile sconto sul prezzo di listino, inoltre di portare a casa un diffusore di qualità elevata con Wi-Fi e tecnologie wireless complete: ricordiamo che Pioneer A1 è un prodotto attualmente proposto a 249 euro, quindi un regalo di sicuro interesse.

I Macook Pro Retina inclusi nella promozione sono le versioni da 15 pollici di penultima generazione: il primno modello integra il processore Intel Core i7 quad core da 2,3GHz, 8GB di RAM e la velocissima unità SSD da 256GB, il tutto a 1.999 euro rispetto alla versione attuale, solo leggermente più veloce, a listino Apple per 2.229 euro, quindi con un risparmio di 230 euro. La seconda configurazione in sconto è invece il MacBook Pro Retina 15 pollici, sempre della penultima generazione, con processore Intel Core i7 quad core da 2,6GHz, 8GB di RAM e unità SSD da 512GB proposto a 2.299 euro. Qui il risparmio risulta ancora più consistente infatti il nuovo modello corrispondente è a listino Apple per 2.829 euro; il risparmio ammonta quindi a ben 530 euro.

A questi sconti, 230 euro per il Retina 15 da 1.999 euro e 530 euro per il modello superiore, si aggiunge così il valore del sistema di diffusori Pioneer A1 all in one, attualmente proposto a 249 euro. Il risparmio complessivo per chi decide di approfittare di questa interessante doppia promozione è così pari a 479 euro oppure 779 euro a seconda del MacBook Pro Retina scelto.

Nei negozi Apple Premium Reseller Mediastore di Milano è sempre possibile trovare e provare personalmente la gamma completa di prodotti Apple, computer e mobile, più una corposa serie di accessori per notebook, per iPad, per iPhone e anche per iPod. Tra le promozioni in corso ricordiamo quella dedicata proprio a iPod touch: chi acquista l’ultima versione dei coloratissimi player touch della Mela ottiene in regalo una iTunes Card da 50 euro, un regalo perfetto per cominciare subito a scaricare musica e app da iTunes per sfruttare al massimo il nuovo dispositivo tascabile.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso, così come sugli orari di apertura e le indicazione su come raggiungere i negozi Mediastore di Milano, è possibile visitare il sito web.
Mediastore

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui