Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » doubleTwist AirPlay Recorder, sfrutta AirPlay per registrare le canzoni di iTunes su Android

doubleTwist AirPlay Recorder, sfrutta AirPlay per registrare le canzoni di iTunes su Android

Su Google Play spesso possono trovarsi applicazioni che si interfacciano con il mondo iOS. Alcune di queste sono semplicemente dei fake, altre invece propongono all’utenza di Google interessanti iterazioni con il mondo Apple. Quest’ultimo caso accompagna certamente il lancio di doubleTwist AirPlay Recorder, un’applicazione che permette di registrare sul proprio smartphone Android le tracce musicali presenti su iTunes. Il funzionamento è semplicissimo e non richiede particolari conoscenze tecniche.

Anzitutto, è necessario scaricare dal Google Play store l’applicazione intitolata doubleTwist AirPlay Recorder, gratis qui. Avviata l’applicazione, l’utente avrà la possibilità di decidere in quale formato scaricare la canzone, se in  bassa qualità o in qualità AAC VBR. Quest’ultimo formato richiede l’acquisto della versione pro dell’applicazione, che costa 4,99 euro. Sul versante iTunes, non occorre far altro che avviare la riproduzione della canzone e tramite il pulsante AirPlay selezionare l’opzione dTRecorder. A questo punto sarà sufficiente premere il tasto di registrazione sull’applicazione Android per iniziare la registrazione.

DoubleTwist AirPlay Recorder è disponibile sul Google Play Store gratis. Si scarica da qui.

doubleTwist

Screenshot_2014-01-17-08-21-32

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità