Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Download iOS 7, ecco i link diretti senza passare per iTunes

Download iOS 7, ecco i link diretti senza passare per iTunes

Il lancio di iOS 7 è andato piuttosto bene rispetto ad altri eventi simili, anche se non è mancato qualche problema sotto forma di blocchi delle attivazioni, lentezza del download e qualche ritardo nel mostrare la disponibilità degli aggiornamenti. In questo momento la situazione, soprattutto per quel che concerne la velocità della connessione ai server di Apple è ancora critica. Se state avendo problemi potete tentare il download diretto del file. Ecco l’elenco da cui abbiamo eliminato i dispositivi non venduti in Italia

iPad:

iPhone:

iPod touch:

Utilizzando questi link diretti si otterrà in download iOS 7 in un singolo file che andrà decompresso. Poi si dovrà connettere il dispositivo, fare un back up e lanciare il ripristino tenendo premuto i tasto ALT sul Mac.

Potete seguire tutte le istruzioni per backup e ripristino che vi mostriamo in questa pagina di Macitynet.
Se volete un comodo strumento per scoprire ad una ad una tutte le novità del nuovo iOS c’è un comodo eBook rilasciato in queste ore.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità