Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Draw Something 2: il gioco fenomeno di Zynga ora ancora più ricco e più social per iPhone

Draw Something 2: il gioco fenomeno di Zynga ora ancora più ricco e più social per iPhone

Draw Something 2 per iPhone è il nuovo capitolo del gioco-fenomeno per smartphone acquisito da Zynga nel 2012 per la somma di 180 milioni di dollari. Come nel primo titolo a partire da una parola indicata dall’app, il giocatore deve creare un disegno che permetta all’avversario di indovinare la parola in questione: le partite procedono a turni tra due giocatori con sessioni alternate di disegno e quelle in cui occorre indovinare le lettere che compongono la parola.

La nuova versione offre una gamma più estesa di matite, pennelli e in generale di strumenti per disegnare tra cui anche numerosi modelli già pronti e timbri da applicare al volo. L’utente può usare oltre 100 colori mentre le partite non rischiano mai di diventare ripetitive grazie a un database di oltre 5.000 tra parole e frasi. La novità più sostanziali riguardano la parte social: ora è possibile pubblicare e condividere i propri disegni con gli amici tramite email, Facebook, Twitter e Instagram, in questo modo è anche possibile seguire i disegni degli amici e quelli pubblicati dalle star, infine scoprire i lavori di nuovi artisti che usano Draw Something 2.

Oltre a creare una galleria con i propri disegni preferiti, ora l’app offre anche più opzioni per personalizzare le partite in base ai propri gusti: con Daily Guess e Daily Draw gli utenti che prediligono rispettivamente indovinare o disegnare possono raccogliere punti e monete con partite incentrate esclusivamente sull’indovinare le parole o sul disegno. Draw Something è disponibile anche nella versione gratuita con pubblicità e un numero inferiori di opzioni e strumenti.

La versione completa di Draw Something 2 costa 2,69 euro per iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità