Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » DrivePop, 1 TB a vita per backup automatico su Cloud: solo fino a mercoledì 50 euro

DrivePop, 1 TB a vita per backup automatico su Cloud: solo fino a mercoledì 50 euro

Troppa domanda, l’offerta si accorcia. È questo quel che accade su StackSocial con la  promozione su un servizio di back up da 1 TB a vita a 69$ circa 50 euro ora disponibile solo fino a mercoledì mattina invece che metà mese prossimo.

La ragione per cui l’offerta ha avuto tutto questo successo è facile da intuire.  Il servizio di DrivePop, si basa su applicazioni dedicate, compatibili con tutte le piattaforme, per archiviare automaticamente file, foto, musica e ogni cosa vi venga in mente attraverso quello descritto come un servizio di storage online affidabile e sicuro. In questo modo non bisognerà più preoccuparsi di salvare una copia dei file altrove o andare nel panico nel caso si cancelli un file importante dal computer per errore. In aggiunta a questo vi dà ben 1 TB per sempre.

In questo modo avrete la garanzia di avere ovunque e in ogni luogo i vostri dati. Vi basterà essere collegati ad internet, da Mac, iPhone, iPad, PC Windows, smartphone e tablet Android. Massima anche la sicurezza: il backup viene inoltre effettuato automaticamente e silenziosamente in background, proteggendo tutti i file archiviati con crittografia 256 AES.

Come accennato il backup avviene in maniera automatica. L’applicazione gira in background ed esegue l’archiviazione dei file che avrete deciso. Su iPhone e iPad ci sono le classiche limitazioni imposte da Apple, ma su Mac o PC potete salvare praticamente di tutto. Il sistema consente anche lo streaming; quindi se avete delle foto, musica o dei video, non sarà necessario scaricarli per vedere o sentire i contenuti.

Per il backup, il servizio tiene 30 versioni dei file, in caso di modifiche non desiderate o cancellazioni accidentali. Un sistema di sicurezza interessante è la conservazione dei documenti per 30 giorni anche dopo che sono stati cancellati. In pratica se butterete via un file, saranno cancellate tutte le versioni precedenti, ma sarà mantenuta l’ultima che potrete sempre recuperare nel caso vi siate resi conto che avevate commesso un errore

L’offerta doveva terminare tra alcune settimane, ma, come accennato, è stata accorciata per le troppe richieste. Ora solo fino a mercoledì poetet con soli 69$, circa 50 euro acquistare la licenza a vita del valore di 799 dollari, direttamente su StackSocial.

https://www.youtube.com/watch?v=_yjl0eDNEFE

backup automatico su Cloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità