Home Offerte Drone BB-8, il giocattolo di Star Wars radiocomandato è scontato a soli...

Drone BB-8, il giocattolo di Star Wars radiocomandato è scontato a soli 22 euro

[banner]…[/banner]

BB-8 è uno dei droni protagonisti di “Star Wars: il Risveglio della forza”. Per poche ore, salvo esaurimento scorte, comprate la sua copia (quasi) perfetta al prezzo di soli 21,55 euro. L’interesse per questo giocattolo è comprensibile: può essere comandato attraverso un radiocomando incluso in confezione ed è molto semplice e divertente. Potremo farlo scorrazzare per i dintorni o per la casa con un movimento del tutto simile a quello che abbiamo visto nel film.

Sia nel film che in questa rivisitazione ludica, BB-8 è un piccolo drone caratterizzato da un corpo sferico ed una calotta semisferica superiore, che funge da ideale “testa” del piccolo robot, capace di mantenere la sua posizione durante il rotolamento del corpo fondamentale per lo spostamento del drone. Questa caratteristica, dicevamo, è stata pienamente mantenuta nel gadget reale robotico, in modo tale da rendere il movimento fluido e piacevole anche solo da osservare.

Di questo giocattolo esiste da qualche anno la versione autorizzata prodotta da Sphero, recensita tra l’altro da Macitynet al lancio. Quello in promozione si chiama invece Planet Boy e non ha nulla a che vedere con i giocattoli di Sphero, che tra l’altro si controllano via app dallo smartphone.

Se interessati, come accennato è attualmente scontato per poche ore – e per pochi pezzi – a soli 21,55 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui