Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Drone Hubsan Zino, l’anti Mavic Pro costa solo 430 euro

Drone Hubsan Zino, l’anti Mavic Pro costa solo 430 euro

Gli appassionati di droni sentiranno un naturale “richiamo alle armi” quando sentiranno il nome di Hubsan Zino: il drone pieghevole sembra pronto, almeno a giudicare dalle caratteristiche sulla carta, a sfidare il Mavic Pro di DJI, con un prezzo che sembra quasi un errore: solo 430 euro, già disponibile nella sua colorazione bianca.

Drone Hubsan Zino, l’anti Mavic Pro costa solo 340 euro

Hubsan H117S Zino, in effetti, sembra condividere con Mavic Pro molte caratteristiche, ad iniziare dal design. Si tratta, infatti, di un drone pieghevole, quindi facilmente trasportabile, che propone una forma e un look molto simile al drone di DJI. Ovviamente,

Zino è dotato di motori brushless, e di tutti quei sensori che ne garantiscono la sicurezza in volo, come GPS, ritorno alla base automatico, volo autonomo, volo tramite POI e FPV, che permette di guardare in tempo reale le immagini riprese in volo, direttamente sullo schermo del proprio smartphone.

Quello che stupisce è la qualità della camera almeno dalle riprese pubblicate dall’azienda. Non solo in termini di risoluzione, fino a 4K, ma anche la stabilizzazione a tre assi, che assicura dunque un video particolarmente stabile e senza tremolii nell’immagine. Il produttore assicura un range di volo in FPV di oltre un chilometro, anche se poi tale dato non è raggiungibile per via dei regolamenti ENAC in vigore nel nostro paese.

Drone Hubsan H117S Zino, l’anti Mavic Pro costa solo 340 euro

Ad ogni modo, il prezzo di lancio di questo drone è davvero interessante: solo 430 euro presso il rivenditore Gearbest e i negozi online orientali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità