fbpx
Home Offerte Droni DJI Mavic Pro e Phantom 4 scontati su TomTop, kit con...

Droni DJI Mavic Pro e Phantom 4 scontati su TomTop, kit con batterie extra

Chi, nell’acquisto di un drone volante, punta davvero in alto, non può che valutare l’acquisto di una delle soluzioni di DJI, il più grande produttore al mondo di droni e gimbal professionali per le riprese aeree, utilizzati anche nell’ambito della cinematografia. Tra le tante, al momento su TomTop è possibile approfittare di alcune interessanti offerte su Mavik Pro e Phantom 4, in vendita a partire da 1.005,79 euro.

A questo prezzo, dicevamo, si acquista Mavik Pro, il nuovo drone 4K smart e ripieghevole che può essere pilotato anche solo con lo smartphone, caratteristica non comune né alla serie Phantom, né alla linea Inspire. Proprio come il diretto rivale Karma di GoPro è quindi trasportabile in una qualsiasi borsa, anche di piccole dimensioni. Può salire di quota ad una velocità di 64 km all’ora ed il controller assicura un range di volo di ben 7 chilometri con possibilità di visualizzare un flusso streaming a 1080p e di trasmetterlo a questa risoluzione anche in live su Facebook, oltre che su Periscope e YouTube.

Piccolo nelle dimensioni, il drone monta una camera particolarmente performante, capace di catturare video a 4K fino a 30 fotogrammi al secondo oppure registrare a 1080p a 120 fps. Monta un sensore da 12 megapixel, ovviamente posizionato su un gimbal motorizzato a 3 assi, che permette riprese stabilizzate meccanicamente, come nell’intera line up di droni DJI. A livello di autonomia, DJI assicura 27 minuti di volo, anche se verosimilmente si tradurranno in 25 minuti reali, che potranno anche variare a seconda delle condizioni e dello stile di volo.

L’offerta, accessibile cliccando qui, è limitata a soltanto 25 unità e, nel momento in cui scriviamo, cinque di queste sono già state acquistate. Eventualmente per 1.221,99 euro si può comprare il kit con due batterie supplementari incluse, estendendo così l’autonomia a quasi un’ora e mezza di volo.

In alternativa, tra le offerte spunta Phantom 4, versione rinnovata del drone più famoso di DJI caratterizzato da nuova scocca, nuova batteria, nuova fotocamera, nuovo sistema di identificazione degli ostacoli e nuove modalità di volo. In offerta a 1137.39 euro, limitata per soli 130 pezzi, come accennato integra un sistema in grado di riconoscere eventuali ostacoli, tramite due telecamere poste frontalmente, e di evitarli in automatico, senza alcun intervento del pilota. La funzione battezzata Obstacle Sensing System è in grado di stimare la distanza degli ostacoli ma occorre ricordare che funziona esclusivamente per gli ostacoli frontali e non per manovre e volo all’indietro.

Altri nuovi automatismi consistono nella possibilità per l’utente di effettuare un tap all’interno del video in streaming per indicare una zona specifica che il drone raggiungerà in modo completamente autonomo (TapFly), impiegando anche la tecnologia per evitare gli ostacoli. Finalmente con DJI Phantom 4 sarà anche possibile indicare un soggetto all’interno del video per fare in modo che il drone lo segua e lo mantenga nel quadro di ripresa.

Anche per questo modello è possibile aggiungere batterie supplementari all’acquisto: ciascuna, raggiungibile a questo indirizzo, viene venduta per 178,59 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui