Dual iPower, da Puro la batteria che ricarica iPhone e Apple Watch

Puro presenta Dual iPower, una batteria d'emergenza mimetizzata in un pratico supporto per Apple Watch e capace di ricaricarlo insieme allo smartphone o ad un tablet

Dual iPower
[banner]…[/banner]

Non solo ricarica veloce, da 0% a 50% in 30 minuti, ma anche una funzionale base d’appoggio dal design brevettato per l’orologio smart. E’ Dual iPower, la nuova batteria d’emergenza di Puro che permette di ricaricare Apple Watch e iPhone insieme, anche in mobilità.

Perfetta in viaggio, è utile anche in casa o in ufficio in quanto elimina il disordine dei cavi ed offre un interessante sistema di ricarica dello smartwatch di Apple: il cavo infatti può essere ordinatamente avvolto all’interno, lasciando fuoriuscire solo la piastra magnetica quanto basta per permettere il corretto collegamento della cassa dello smartwatch per la ricarica.

Dual iPower

La batteria incorporata è da 4.000 mAh, più che sufficiente quindi per ridare energia all’orologio e contemporaneamente ad uno smartphone attraverso la presa USB aggiuntiva visibile sul lato dell’accessorio. Quest’ultima eroga fino a 2A, quindi è capace di ricaricare anche un tablet, inoltre è dotata di tecnologia di Auto Detecting e Load Balancing, in pratica riconosce automaticamente il tipo di dispositivo collegato, sia che si tratti di un iPhone, un iPad o un dispositivo Android, e suddivide l’energia erogata in base alle esigenze.

All’interno della confezione è presente anche un cavo microUSB lungo 20 centimetri, utile per la ricarica della batteria stessa. Dual iPower è in vendita sul sito ufficiale per 59,99 euro.