Due giochi Assassin’s Creed per Mac in super sconto con Stacksocial

Stacksocial propone con il 74% di sconto due giochi di Assassin’s Creed per Mac: Assassin’s Creed 2 ambientato nella Firenze del Rinascimento e Brotherhood in cui dovremo vedercela contro i Borgia di Roma. Entrambi in Deluxe Edition a solo 14,99 dollari, circa 11 euro

Assassin’s Creed per Mac

Due giochi della saga Assassin’s Creed per Mac proposti a prezzo super scontato grazie a Stacksocial: si tratta di Assassin’s Creed 2 e Assassin’s Creed: Brotherhood che invece del prezzo di listino di 60 dollari, sono proposti per pochi giorni con lo sconto del 74%, a solo 14,99 dollari, circa 11 euro.

In Assassin’s Creed 2 Deluxe Edition ambientato nell’Italia del Rinascimento, vestiamo i panni di Ezio Auditore, giovane e aitante nobile toscano alla ricerca di vendetta per la sua famiglia sterminata. Nella fuga da Firenze finiremo tra i canali di Venezia dove potremo apprendere tutti i trucchi e i segreti dell’arte degli assassini.

In questo secondo capitolo di Assassin’s Creed ritroviamo la riuscita fusione degli ambienti di gioco aperti, che l’utente può esplorare da cima a fondo in completa libertà, camminando, correndo ma anche arrampicandosi, nuotando e volando, con lo stile di gioco stealth che permetterà di muoverci inosservati per raggiungere fino alle stanze più segrete dei palazzi e portare a temine la nostra vendetta. Nella versione Deluxe sono incluse 3 mappe bonus che ci permetteranno di avventurarci in altrettanti palazzi simbolo dell’epoca: Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari e l’Arsenale di Venezia.
L’offerta Stacksocial include anche Assassin’s Creed: Brotherhood Deluxe Edition ambientato però nella Roma soggiogata alla tirannia dei Borgia. Nella Città Eterna dovremo allenare diversi assassini appartenenti a diverse classe sociali, ognuno dotato di caratteristiche, abilità e mosse fatali diverse. Potremo così creare una setta di assassini tra cui scegliere in base ai compiti da portare a temine.

Con i ricavati ottenuti dalla risoluzione dei vari casi sarà possibile rivitalizzare l’economia in crisi di Roma, ulteriormente soffocata dagli affari personali dei tiranni Borgia, per attrarre un numero crescente di cittadini dalla nostra parte. Brotherood mantiene le caratteristiche che hanno decretato il successo dei primi due capitoli della saga: una grafica iper dettagliata, per gli scenari e le ricostruzioni storiche e anche per le animazioni realistiche dei personaggi, inoltre un gameplay in cui destrezza e strategia rivestono importanza uguale per condurre a temine le missioni.

Assassin’s Creed: Brotherhood Deluxe Edition contiene inoltre le mappe Mercato Traiano e L’Acquedotto, due personaggi aggiuntivi, una skin e diversi documenti che illustrano la storia degli Assassini, le biografie e le mosse fatali, una mappa di Roma antica e anche un filmato sul making of. Ricordiamo che in questo titolo è integrata anche una corposa modaità multiplayer.

Per Assassin’s Creed 2 Deluxe Edition i requisiti minimi indicano una scheda video con 256MB di memoria dedicata e supporto per Shader model 3.0. Il gioco supporta ufficialmente le ATI Radeon HD 4000 e 5000 e le Nvidia GeForce 100/200 Series: Assassin’s Creed potrebbe funzionare anche con altre GPU, come per esempio le versioni mobile dei chipset citati, ma non sono ufficialmente supportati. Per quanto riguarda il processore viene consigliato un Core 2 Duo da 3GHz: ricordiamo che il download dell’intero gioco pesa 7,5GB. Invece per Assassin’s Creed: Brotherhood Deluxe Edition i requisiti raccomandati sono processore Intel serie Core, 4GB di RAM e una scheda video con 512MB di memoria dedicata, quelli minimi processore Core 2 Duo da 3,06GHz 3GB di RAM e scheda video con 256MB di memoria.

I due giochi Assassin’s Creed per Mac hanno un prezzo di listino di 60 dollari, circa 43 euro: su Mac App Store solo il gioco Assassin’s Creed 2, ma non in edizione deluxe, è proposto a 21,99 euro. Grazie a Stacksocial per pochi giorni è possibile acquistare Assassin’s Creed 2 e Assassin’s Creed: Brotherhood entrambi in Deluxe Edition con il 74% di sconto a solo 14,99 dollari, circa 11 euro a partire da questo link.

Assassin’s Creed per Mac