Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Due nuove pubblicità  dell’iPad mini

Due nuove pubblicità  dell’iPad mini

Quando in Italia era notte, Apple ha rasmesso sulle principali emittenti televisive americane due nuovi spot relativi all’iPad mini intitolati Books e Photos.

Entrambe le pubblicità ricalcano l’impostazione della prima pubblicità Piano presentata in anteprima nel corso dello Special Event del 23 ottobre e poi trasmessa la settimana successiva, anche in Italia: senza l’ausilio della solita voce narrante che illustra le varie funzionalità del dispositivo, vengono mostrati insieme l’iPad e l’iPad mini.

Nel primo spot si vede l’app iBooks per leggere gli e-book e la pubblicità mostra come sia dotata e funzioni nello stesso modo: organizzazione dei libri su uno scaffare virtuale, possibilità di contrassegnare le pagine con un segnalibro e di sfogliarle con un semplice gesto del dito. 

Nel secondo spot l’app protagonista è iPhoto. Anche in questo caso l’app per l’organizzazione e l’editing delle immagine funziona nello stesso modo sia su iPad sia su iPad mini.

Entrambe le pubblicità che vedete riprodotte qui sotto sono disponibili anche sul canale YouTube di Apple.  È probabile che anche questi spot, come Piano, arrivino sulle TV italiane

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli