Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Due nuovi spot dedicati all’iPhone 6S mettono in luce Touch ID e video 4K

Due nuovi spot dedicati all’iPhone 6S mettono in luce Touch ID e video 4K

Pubblicità

Apple ha presentato due nuovi spot dedicati all’iPhone 6s. Nella prima pubblicità (“Fingerprint”) si evidenzia il Touch ID mostrando funzionalità diverse dallo sblocco del dispositivo quali: l’apertura di app protette da codici di accesso, il check-in dei voli, la firma di documenti, gli acquisti con Apple Pay e la messa in moto di un’auto.

Il secondo video (“Onions”) evidenzia le funzionalità che consentono di catturare filmati con risoluzione 4K; nel divertente spot si vede una ragazza (Emily) che riprende la madre mentre taglia delle cipolle: un video che diventerà in breve tempo virale per via dell’impressionante qualità.

Come già fatto in altri spot recenti, ancora una volta Apple ha preferito concentrarsi nell’evidenziare specifiche funzionalità; Nello spot “Onions” appare brevemente Neil Patrick Harris (in Italia noto soprattutto per la serie televisiva Doogie Howser e la sitcom How I Met Your Mother).

https://youtu.be/U2MTLNfCZBQ

https://youtu.be/2gHeBVyqJRo

Due nuovi spot apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità