Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Due pellicole in vetro temperato per iPhone 6/6s Plus: sconto a 9,49 euro

Due pellicole in vetro temperato per iPhone 6/6s Plus: sconto a 9,49 euro

Per proteggere il display di iPhone 6/6s Plus dai graffi basta una comune pellicola, ma se si cerca qualcosa di più, allora lo screen protector in vetro temperato è una senz’altro migliore soluzione. Attualmente è attiva un’offerta sul kit di Anker che, per soli 9,49 euro, permette di portarsene a casa ben due.

Come anticipato, questa pellicola è compatibile con la versione Plus dell’ultimo smartphone della Mela. Protegge tutta la facciata frontale del dispositivo eccetto i bordi, per i quali sarà invece necessaria l’aggiunta di una custodia. Il vetro è trasparente, non aggiunge riflessi né altera i colori e garantisce lo stesso feedback che si avrebbe con il touchscreen nudo e crudo.

anker vetro 3

Tiene lontane le ditate che, una volta accumulate, si portano via rapidamente con un qualsiasi panno, ed ovviamente protegge il display da graffi e piccoli urti, grazie alla sua durezza 9H, praticamente impossibile da scalfire anche con un coltello. Nella confezione, oltre a due pellicole in vetro temperato, trovate inclusa una salvietta imbevuta di alcool per la pulizia del display, un panno in microfibra per asciugarlo o rimuovere le ditate dopo un uso costante del telefono ed un adesivo per la rimozione della polvere.

Il prezzo del kit è già abbastanza vantaggioso anche senza sconto: si comprano infatti per 9,99 euro che, tuttavia, possono essere ridotti a 9,49 euro inserendo il codice MACITY34 nel carrello prima dell’acquisto.

Click qui per comprare

anker vetro 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità