Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Due megahub USB2 di Belkin

Due megahub USB2 di Belkin

Di forma piuttosto comune l’hub USB 2 di Belkin con il sistema “TetraHub T4 – Turbo Transaction Translator Technology” è un dispositivo che condivide contemporaneamente fino a quattro collegamenti (127 in cascata) con la porta ad alta velocità  (480 Mbps), da non molto integrata anche in quasi tutta la linea Apple, tranne l’eMac e l’iBook.

Chiaramente si tratta di un prodotto pienamente retro-compatibile con USB 1.1 attualmente usato da tutti i Mac degli ultimi anni, dall’iMac CRT in poi.

Questo hub costa 30 dollari e in Europa sarà  disponibile da novembre, non necessita di alimentazione esterna. Garanzia Belkin a vita.

Il secondo dispositivo presentato da Belkin è il USB 2.0 7-Port Hub da 50 dollari (in Europa arriva in novembre) di forma curiosa: cinque prese USB 2 sono posizionate orizzontalmente mentre due verticalmente per le connessioni più estemporanee e non definitive.

Dei LED indicano lo stato d’uso ma segnalano anche l’eventuale stato di sovratensione, su ogni porta. Anche in questo caso si tratta di un hub autoalimentato.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui