Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Due megahub USB2 di Belkin

Due megahub USB2 di Belkin

Di forma piuttosto comune l’hub USB 2 di Belkin con il sistema “TetraHub T4 – Turbo Transaction Translator Technology” è un dispositivo che condivide contemporaneamente fino a quattro collegamenti (127 in cascata) con la porta ad alta velocità  (480 Mbps), da non molto integrata anche in quasi tutta la linea Apple, tranne l’eMac e l’iBook.

Chiaramente si tratta di un prodotto pienamente retro-compatibile con USB 1.1 attualmente usato da tutti i Mac degli ultimi anni, dall’iMac CRT in poi.

Questo hub costa 30 dollari e in Europa sarà  disponibile da novembre, non necessita di alimentazione esterna. Garanzia Belkin a vita.

Il secondo dispositivo presentato da Belkin è il USB 2.0 7-Port Hub da 50 dollari (in Europa arriva in novembre) di forma curiosa: cinque prese USB 2 sono posizionate orizzontalmente mentre due verticalmente per le connessioni più estemporanee e non definitive.

Dei LED indicano lo stato d’uso ma segnalano anche l’eventuale stato di sovratensione, su ogni porta. Anche in questo caso si tratta di un hub autoalimentato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità