fbpx
Home Macity Internet Duetto tra Siri e Malkovich nei nuovi spot Apple

Duetto tra Siri e Malkovich nei nuovi spot Apple

I nuovi spot Apple-Verizon offrono un riuscito duetto tra Siri l’assistente vocale di iPhone 4S e l’attore John Malkovich. Entrambi sono ambientati in un salotto elegante e accogliente con sottofondo di musica lirica: l’elegante Malkovich è seduto in poltrona mentre sorseggia un drink. Nel primo spot intitolato “Joke”, barzelletta il più volte premiato attore ottiene una serie di informazioni da Siri pronunciando una sola parola alla volta “Tempo”, “Serata” e alla fine “Barzelletta”. Siri dopo aver fornito informazioni sul meteo per la giornata, per gli impegni della serata, alla richiesta Barzelletta inizia a raccontare “Ci sono due iPhone che entrano in un bar…” e poi dichiarando di non ricordare più il resto.

Nel secondo spot Malkovich sempre seduto sulla sua poltrona preferita guarda il soffitto riflettendo sulle cose e sulla vita: quando l’attore pronuncia la parola “Life” con un sospiro, Siri risponde con una definizione magistrale: “Cerca di essere gentile con gli altri, evita di mangiare grassi, leggi un buon libro ogni tanto, fai due passi, e cerca di vivere insieme in pace e armonia con gente di tutte le credenze e le nazioni”. Ascoltata l’eloquente risposta di Siri, Malkovich piacevolmente sorpreso fa i propri complimenti all’assistente vocale della Mela che a sua volta ringrazia per il complimento. In realtà alla domanda sul senso della vita, una delle più percorse da chi vuol stupire gli amici con SIRI, il sistema non fornisce una risposta così complessa…

Questi nuovi spot con una star del cinema seguono la serie inaugurata da Apple e Verizon per iPhone 4S che vedono il ritorno di volti noti e famosi: ricordiamo che in aprile sempre in USA sono andati in onda due spot con protagonisti Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,186FollowerSegui