Home Offerte DYU D2, la bici elettrica pieghevole che si gestisce anche da smartphone

DYU D2, la bici elettrica pieghevole che si gestisce anche da smartphone

Con l’arrivo della bella stagione non mancherà certo l’occasione di una bella passeggiata in bici, ancor più se si tratta di una due ruote smart, che si può controllare e gestire anche da smartphone. Dyu D2 è il nuovo modello della electric bike pieghevole, facile da trasportare, con app iOS e Android dedicata. Al momento è anche in offerta su Gearbest a 388 euro.

Dopo il successo della prima generazione della bici elettrica Dyu, la società cinese lancia il secondo modello, Dyu D2, ancor più promettente grazie alla presenza di pedali. Non solo questo permetterà di incrementare l’autonomia della batteria, ma la renderà a norma di legge, permettendo agli utenti di circolare in strada, senza che si corra il rischio di incorrere in sanzioni e multe. Con un telaio in lega di alluminio, offre un design pieghevole. Misura 102 x 50,5 x 94 centimetri, che diventano 102 x 20 x 72cm quando è piegata. Pesa poco più di 10 chilogrammi, ha una ruota da 12 pollici e un’altezza da terra del pedale di 10 cm circa.

Sopporta il peso di 120 Kg, e raggiunge una velocità massima di 25 chilometri all’ora, che può arrivare fino a 30 km/h attraverso apposito sblocco dall’applicazione dedicata. La sua batteria integrata da 72W, 5.2AH agli ioni di litio offre un’autonomia di circa 20 km in modalità elettrica pura, che può arrivare a 45km in modalità assistita da pedali. Ha un tempo di ricarica di circa 3 ore, e offre tre diverse modalità di guida, a seconda che si faccia affidamento anche sui pedali, o soltanto sul motorino elettrico.

Tramite app è possibile regolarne la velocità, ma anche bloccare l’avvio della bici, per tenerla dunque al sicuro. Offre un faro anteriore per farsi strada anche in assenza di luce, oltre a montare uno stop posteriore per guidare in tutta sicurezza. Monta freni a doppio disco su ruote anteriori e posteriori, offre il cruise control, e il suo motore sprigiona una potenza di 250W.

E’ disponibile su GearBest nelle diverse colorazioni bianca e nera, a partire da 388 euro grazie ad uno sconto flash. Le spese di spedizioni sono gratuite via Priority Line, che nella maggior parte delle volte si traduce in assenza di dazi doganali alla consegna.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui