Tutti odiano il fax

È il fax il dispositivo che in piccole e medie imprese vorrebbero non più usare nel 2014; questo almeno secondo un sondaggio che la società di servizi cloud J2 Global ha condotto sentendo le opinioni di 1600 professionisti.

Il dato non significa che le società sono pronte a dire addio al fax (molte, anche volendo, non potrebbero farlo), ma almeno il 27% di queste è decisa a passare servizi per la ricezione/invio di fax online.

Dopo il fax, il 23% degli intervistati rinuncerebbe volentieri alla linea fissa e afferma di essere propenso a utilizzare un sistema di telefonia virtuale e/o dispositivi mobile.

Tra gli altri oggetti, dispositivi e/o servizi che si vorrebbero abolire, abbiamo: computer desktop (il 19% preferirebbe laptop, tablet e smartphone), stampanti (il 19% vorrebbe lavorare senza carta), libri contabili (il 13% preferirebbe fare tutto via software), registratori di cassa (l’8% preferirebbe ricorrere a pagamenti digitali e/o soluzioni come Square o PayPal).

SMB2014wishlist

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità