fbpx
Home Macity Eventi E' partita Apple Expo Parigi: come seguirla con MacityNet

E’ partita Apple Expo Parigi: come seguirla con MacityNet

L’Expo che il 20 Settembre ha aperto i battenti a Porte de Versailles nella capitale francese
non con il consueto Keynote ma con una sessione di domande e risposte con 100 giornalisti e analisti europei: la comunicazione/spettacolo di Steve Jobs è stata infatti annullata e il pubblico ha atteso le ore 11 del martedì per sapere che oltre ai numerosi prodotti delle terze parti che affollano il padiglione fieristico le novità  riguardano solo un aggiornamento sostanzioso del servizio .mac.

La cronaca
Niente keynote ma Steve Jobs era a Parigi insieme ai dirigenti dell’azienda Californiana per mostrare subito prima dell’apertura al pubblico ad alcuni giornalisti il padiglione Apple. Gli inviati di MacityNet erano là  e vi hanno raccontato in diretta la cronaca dell’evento nella pagina solitamente dedicata ai keynote,

apple expo paris 2005I servizi della redazione
Tutti i servizi sull’expo sono raccolti da martedì a domenica in questa pagina speciale dove potete trovare le ultime notizie.

I vostri pareri
Il Forum di Macity ha un canale aperto per discutere del prima, durante e dopo Expo in cui i lettori possono confrontare le proprie attese e i propri giudizi sulle novità  presentate: partite da questa pagina.

Le vostre foto
Visto che molti italiani visitano l’Expo e scattano tante immagini perchè non condividerle con i altri lettori? Abbiamo uno spazio apposito nella sezione Gallerie di Macitynet
Se volete inserire le vostre foto fatelo a partire da questa pagina (occorre la registrazione gratuita per l’inserimento).

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.