fbpx
Home Offerte Eazmaker F220, l’endoscopio wireless per iPhone, iPad e Android

Eazmaker F220, l’endoscopio wireless per iPhone, iPad e Android

Se il vostro lavoro richiede l’ispezione di luoghi angusti e poco accessibili ma anche se siete soliti svolgere da soli piccoli lavoretti e riparazioni in casa, Eazmaker F220 è l’accessorio da avere sempre con voi.

E’ un endoscopio wireless, cioè uno strumento dotato di telecamera che si può infilare praticamente dappertutto e permette perciò di ispezionare zone danneggiate di macchine e impianti ma anche tubature ed altre cavità senza dover subito smontare tutto e soprattutto senza sporcarsi le mani.

Ad un’estremità si trova la piccola ma potente telecamera da 5 MP, capace di registrare video in MP4 ad alta risoluzione (2.560 x 1.920 pixel) a 30 fps – spesso soluzioni di questo tipo lavorano a soli 10 fps che offrono così filmati poco fluidi e altrettanto poco chiari – oppure scattare foto HP in JPG. La lente è circondata da 6 piccoli LED che assicurano un’ottima visibilità anche al buio più completo e il cavo, lungo 5 metri, si può piegare mantenendo la posizione assegnata e può perciò percorrere anche curvature particolari senza intoppi.

All’altra estremità è invece presente il ricevitore wireless grazie al quale è possibile collegarlo senza fili ad iPhone e iPad (serve almeno la versione iOS 6.0) oppure a smartphone e tablet con Android 4.0 o versioni successive.

Eazmaker F220, l’endoscopio wireless per iPhone, iPad e Android

Il cavo è certificato IP67, quindi resiste a polvere ed immersioni in acqua, perciò si può utilizzare tranquillamente per ispezionare anche tubature umide o completamente sommerse dall’acqua. La batteria è da 1.800 mAh e promette fino a un’ora e mezza di utilizzo con una carica completa. Si ricarica via microUSB ed è presente sia l’interruttore On/Off per gestire l’accensione e lo spegnimento, sia una pratica rotella per regolare il livello di luminosità dei LED.

In dotazione sono forniti inoltre tre pratici accessori che si possono rivelare molto utili durante l’utilizzo: c’è ad esempio un gancio che si può usare per raccogliere piccoli oggetti come ad esempio il classico anello caduto nel lavandino di casa, un magnete per raccogliere piccole viti cadute dentro motori o altri luoghi poco accessibili ed uno specchietto angolare per cambiare il punto di vista durante le ispezioni.

Se interessati, l’endoscopio wireless Eazmaker F220 è in vendita su GearBest al prezzo di soli 21,86 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui