eBay, app per iPad aggiornata alla versione 2.0

eBay aggiorna la sua app per iPad, aggiungendo il supporto al nuovo retina display oltre ad altre migliorie aggiuntive per l’esperienza dell’utente. La app è compatibile con iPad, richiede l'iOS 4.0 o versioni successive. Può essere scaricata gratuitamente seguendo questo link diretto all’App Store.

La app eBay per iPad si aggiorna, seguendo i consigli che il sito ha raccolto tramite la pagina http://getsatisfaction.com/eBayMobile appositamente creata per raccogliere il feedback degli utenti. L’app è stata ridisegnata per il display Retina e contiene molti miglioramenti, come la ricerca, il pulsante per tornare indietro e la funzionalità per modificare le inserzioni.

Le novità includono il nuovo design con pagina principale personalizzabile, possibilità di vedere i risultati della ricerca in tre modi diversi, aggiunta delle funzionalità modifica dell’inserzione, pulsante per tornare indietro e ricerca migliorata, nuove notifiche di eBay ed altre caratteristiche.

L’applicazione di eBay offre un’efficace alternativa al classico sito web, consentendo non solo di puntare per acquistare, ma anche di mettere in vendita oggetti, venendo incontro alle esigenze degli acquirenti ma anche dei venditori.

Come detto, eBay si tiene sempre in ascolto per quanto riguarda le future implementazioni, ed ognuno può contribuire da http://getsatisfaction.com/eBayMobile. La app è compatibile con iPad e richiede l’iOS 4.0 o versioni successive. Può essere scaricata gratuitamente seguendo questo link diretto all’App Store.