eBay e Invaluable, una partnership per le aste online dal vivo

Partnership tra eBay e Invaluable per offrire agli acquirenti l'opportunità di partecipare ad aste tradizionali dal vivo, facendo offerte online in tempo reale in aste di tutto il mondo.

Ecommerce su smartphone, i dati in una ricerca eBay

eBay e Invaluable hanno annunciato una partnership per le belle arti e gli oggetti da collezione. La partnership offrirà agli acquirenti l’opportunità di partecipare ad aste tradizionali dal vivo, facendo offerte online in tempo reale alle aste di tutto il mondo. Il software di Invaluable, inclusa una tecnologia per le offerte online live, renderà facile per le case d’asta portare prodotti per un valore di oltre $ 4 miliardi sulla piattaforma eBay.

Nei prossimi mesi la piattaforma di e-commerce lancerà una sezione su misura per i clienti alla ricerca di opere d’arte e pezzi da collezione di prima qualità. I cataloghi delle aste saranno caricati sulle piattaforme per le aste live di Invaluable, tra cui Invaluable.com e AuctionZip.com, e promossi tramite eBay. I clienti potranno partecipare ad eventi speciali e ad aste dal vivo tramite offerte online in tempo reale.

Invaluable, leader delle aste online dal vivo, possiede una piattaforma per le offerte online che permette ai collezionisti e ai rivenditori di fare offerte in tempo reale in tutto il mondo. La società offre ai banditori d’asta soluzioni di marketing ed ecommerce per le proprietà web di Invaluable e AuctionZip, nonché l’accesso ai sistemi RFC, il software di gestione delle aste della società. Lo storico database dei prezzi di Invaluable, comprende oltre 58 milioni di risultati d’asta per un valore complessivo superiore a $ 204 miliardi. Fondata a Boston nel 1989, Invaluable ha anche uffici in Pennsylvania e nel Regno Unito.

Invaluable