Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Ecco Bugdom per Intel

Ecco Bugdom per Intel

Pangea continua nello sforzo di aggiornamento dei suoi giochi per renderli compatibili con i nuovi processori Intel. L’ultima release è quella di Bugdom che alla versione 3.0 é ora in grado di girare nativamente, oltre che sui processori PPC, anche sui Core Duo degli iMac e dei MacBook Pro.

Il gioco che, come noto, ci porta nel regno degli insetti e all’esplorazione di un cortile, presenta diverse novità  tra cui un miglior supporto delle periferiche di input (joystick e gamepad) e la possibilità  di customizzare la tastiera.

Pangea offre tre versioni : una demo, una di update di precedenti versioni e una versione full che si deve attivare acquistando (o avendo già  a disposizione) il numero seriale.

Da notare che per usare la versione 3.0 si deve usare Mac OS X 10.4.4; chi ha una precedente versione del sistema operativo dovrebbe continuare ad utilizza la più vecchia versione 2.0 di Bugdom.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità