Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Eets Munchies, un puzzle game per tutta la famiglia su iPad

Eets Munchies, un puzzle game per tutta la famiglia su iPad

Eets Munchies è il classico esempio di puzzle game adatto a tutta la famiglia. Da una parte, infatti, è un titolo rilassante, che non impone al giocatore ritmi di gioco frenetici, lasciando a ciascuno il tempo di riflettere prima di agire, ma dall’altro è sicuramente un ottimo rompicapo per allenare la mente, particolarmente difficile nei livelli avanzati. Scopo principale del titolo è quello di guidare un piccolo coniglio, o almeno quello che sembra essere un piccolo coniglio, verso la torta gigantesca posizionata nei vari livelli in una  posizione ben precisa dello schermo. Ovviamente, a separare l’animaletto dalla torta ci saranno piattaforme, voragini e altri ostacoli di varia natura. L’utente non potrà guidare direttamente il coniglio verso il suo dolce preferito, ma dovrà utilizzare una serie di oggetti per far sì che raggiunga comunque l’obiettivo.

Il piccolo animaletto camminerà in automatico per tutta l’area di gioco e gli oggetti che l’utente potrà piazzare lungo il cammino ne modificheranno la traiettoria. Sarà possibile utilizzare peperoncini rossi per permettere al piccolo coniglio di spiccare salti più grandi, o piazzare dei trampolini per lanciare l’animale da una piattaforma all’altra o ancora posizionare dei bonus in grado di far cambiare la gravità. Così, ad inizio livello, il giocatore avrà tutto il tempo necessario per riflettere sul giusto posizionamento degli oggetti a propria disposizione, dovendo immaginare dove piazzarli esattamente e quale effetto potranno avere sull’andamento del coniglio. Dopo aver premuto il pulsante Start, invece, il conigli inizierà la propria marcia e l’utente non potrà più interagire né con il protagonista, né con gli oggetti scenici.

Ogni area gode di un’ottima rigiocabilità, atteso che non sarà sempre sufficiente raggiungere la torta per essere appagati. Infatti, sparse per l’area di gioco anche tre stelle, che l’utente avrà il compito di raccogliere per raggiungere il punteggio massimo. Eets Munchies non è un titolo totalmente originale su iPad, dato che si tratta in realtà di un remake di un classico gioco per PC, disponibile attraverso la piattaforma Steam, ma scaricabile in versione demo gratuita anche sul Google Chrome Web Store.

La versione iPad di Eets Munchies è, invece, disponibile in App Store al prezzo di 2,69 euro. Si scarica direttamente da qui.

Eets Munchies

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità