fbpx
Home Hi-Tech Android World Effetto AirPods, Sony mostra prototipi di auricolari wireless al CES2017

Effetto AirPods, Sony mostra prototipi di auricolari wireless al CES2017

Gli auricolari wireless non sono una novità ma ora tutti i principali costruttori hanno in cantiere nuovi modelli e versioni, incluso Sony che in occasione del CES2017 mostra prototipi ancora in lavorazione. L’annuncio arriva direttamente da Kazuo Hirai, Ceo di Sony durante il keynote di presentazione al CES dove, tra le numerose novità, sono visibili due modelli di nuovi auricolari wireless, uno con cerchietto da indossare al collo e uno invece completamente wireless, stile Apple AirPods. Questi ultimi includeranno anche una custodia di trasporto con batteria per la ricarica anche durante gli spostamenti.

auricolari wireless al CES2017 auricolari wireless sony CES2017
Naturalmente sul mercato sono da tempo disponibili auricolari Bluetooth, anche se quelli stereo completamente senza fili sono una categoria più recente. E proprio qui Apple ha fatto la differenza: subito dopo l’annuncio di AirPods l’interesse per questi dispositivi è aumentato sensibilmente. Difficile se non impossibile negare che esiste già un prima e un dopo Apple AirPods per questo promettente mercato. Al CES2017 Sony non ha svelato dettagli sulla data di arrivo e i prezzi dei nuovi auricolari wireless: novità in questo senso però potrebbero arrivare al Mobile World Congress che si svolgerà a Barcellona a fine febbraio o in un evento successivo.

auricolari wireless ces2017

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,288FollowerSegui