Home Macity Internet egodit, il Groupon italiano è social, senza pagamenti anticipati

egodit, il Groupon italiano è social, senza pagamenti anticipati

Con egodit la scontistica online, resa celebre nel mondo da Groupon, cambia alle fondamenta diventando social, condivisa e anche geolocalizzata. La startup egodit nasce a Milano nell’ottobre del 2014 e ora offre i propri pacchetti di sconti per ristorazione, viaggi e beauty tramite il portale web egodit.it: l’arrivo dell’app per smartphone e tablet è previsto per la fine di giugno di quest’anno.

Dall’esame dei punti di debolezza dei coupon online così come li abbiamo conosciuti e utilizzati fino a oggi, egodit introduce novità e vantaggi che riguardano sia gli utenti finali che i venditori. Per chi acquista coupon con egodit il pagamento non è mai anticipato ma avviene sempre e solo al momento dell’erogazione. In questo modo anche chi non vuole utilizzare la propria carta di credito su Internet può usufruirne. Gli utenti possono condividere e recensire le proprie esperienze e interagire con altri utenti, creando nuove amicizie e un proprio network di conoscenze.

Invece grazie a egodit i venditori non sono obbligati a dover offrire un numero minimo di coupon ed ottengono il pagamento al momento dell’erogazione, inoltre possono interagire direttamente con i propri clienti e follower. In questo modo viene ridotto il ruolo di intermediazione della società di scontistica e non occorre attenderne i versamenti di denaro. I vantaggi di egodit e la presentazione dei servizi offerti sono riassunti nel video che riportiamo in calce in questo articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=OpHY2iC-yKs

egodit 620

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui