fbpx
Home Hi-Tech Android World Elephone S7 sfida Samsung Galaxy S7 e sarà a prova di esplosione

Elephone S7 sfida Samsung Galaxy S7 e sarà a prova di esplosione

[banner]…[/banner]

Non sarà certamente un brand noto ai più, eppure Elephone è riuscita in questi mesi a focalizzare su di sè l’attenzione per via di Elephone S7, terminale Android Dual Edge pronto al debutto, che ha tutta l’aria di voler sfidare Galaxy S7, pur con un prezzo davvero più basso. In queste ore l’azienda ha dichiarato che si tratterà di uno smartphone a prova di esplosione, grazie alla membrana apposita, come riporta la redazione di ubergizmo. Sì, in molti stanno capitalizzando la sventura dei Note 7.

In queste ore la società cinese ha rilasciato dichiarazioni sulla dotazione di sicurezza del terminale, che vanterebbe una tripla protezione contro le esplosioni. Queste si tradurrebbero in  approfonditamente testata, una membrana a prova di esplosione, e un guscio in TPU , anche in questo caso, “a prova di esplosione”. In termini pratici, questi accorgimenti dovrebbero evitare di causare danni all’utente, anche nella sventurata ipotesi che possa prendere fuoco per un qualsiasi motivo.

Ovviamente, non si tratta di una dotazione di cui l’utente ha mai avuto realmente bisogno, almeno non fino ad oggi, dato che dopo Note 7, siamo pronti a scommettere, tali dichiarazioni potrebbero far presa sugli utenti, che si sentiranno più sicuri. Delle caratteristiche tecniche, ed estetiche, del terminale abbia più volte parlato. A questo indirizzo tutto sui prossimi Elephone S7, compresi i prezzi di lancio e i link per l’acquisto.

elephone s7

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui