fbpx
Home CasaVerdeSmart Elgato Eve, nuova linea di accessori compatibili HomeKit a IFA 2014

Elgato Eve, nuova linea di accessori compatibili HomeKit a IFA 2014

Elgato Avea è invece una lampadina hi-tech che, proprio come la Philips Hue, permette di accendere/spegnere le luci dall’iPhone, regolandone le varie colorazioni o attivando un timer per l’accensione automatica ad esempio al risveglio. La differenza principale di questa lampadina con le altre soluzioni concorrenti è l’assenza di un bridge per la comunicazione Bluetooth, in quanto si interfacciano automaticamente con i dispositivi senza bisogno di alcun accessorio aggiuntivo.

Infine Elgato Smart Power è una batteria portatile da 6.000 mAh che integra diverse funzionalità quali l’invio di una notifica all’iPhone per avvisare l’utente che è arrivato il momento di ricaricarla, oppure ricordargli di portare la batteria con sé prima di uscire di casa e molto altro.

Mentre per la linea di accessori Elgato Eve sono ancora sconosciuti prezzi e disponibilità, le lampadine Avea saranno in vendita a 39,95 euro ciascuna, mentre la batteria Smart Power sarà disponibile a 89,95 euro. Gli inviati di Macitynet saranno a Berlino: su queste pagine pubblicheremo reportage, fotogallerie e video delle principali novità presentate a IFA 2014.

[youtube id=”C2-DJrcN0fc” width=”620″ height=”360″]

[youtube id=”gjpanGY34mc” width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui