HomeHi-TechAndroid WorldElgato richia...

Elgato richiama le batterie Smart Power, alcune unità si surriscaldano

Elgato ha riscontrato un difetto su alcune batterie Smart Power. Queste unità portatili da 6.000 mAh integrano funzionalità quali l’invio di una notifica all’iPhone per avvisare l’utente che è arrivato il momento di ricaricarla, messaggi che ricordano di portare la batteria con sé prima di uscire da casa e altre notitiche ancora.

Il produttore ha scoperto che in particolari casi alcune di queste batterie potrebbero surriscaldarsi con conseguenti rischi per l’utente. I prodotti che presentano il problema sono quelli venduti tra settembre 2014 e gennaio 2015, più specificatamente una determinata serie identificabile grazie a specifici numeri di serie. Al momento la produzione di queste batterie è stata per sicurezza fermata e la società ha deciso di richiamare i prodotti e di rimborsare gli utenti.

Elgato raccomanda agli acquirenti di questo prodotto di non usarlo fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni. Nel frattempo è possibile indicare il numero di serie della batteria in proprio possesso ed essere avvisati non appena saranno disponibili nuove informazioni.

batterie Smart Power 700

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità