fbpx
Home iPadia iPad Software Elzup, il puzzle game geometrico, minimale e gratuito per iOS

Elzup, il puzzle game geometrico, minimale e gratuito per iOS

Da poco approdato in App Store, Elzup (gratis per iOS) è un puzzle game semplice nelle premesse, ma piuttosto intrigante, che merita certamente una chance perché grauito. Scopo del giocatore è quello di mettere insieme forme geometriche bianche, per dar vita ad una forma più complessa, mostrata proprio al centro dello schermo.

Come in un qualsiasi puzzle, nella parte centrale di ogni livello è indicata la forma geometrica da ricomporre, mentre in basso e in alto sono presenti piccoli tasselli bianchi, sempre rappresentati da forme geometriche più piccole, che dovranno essere utilizzate per risolvere ciascun quadro. Attraverso semplici slide a schermo sarà possibile prendere i vari pezzi del puzzle, potendoli girare e orientare, prima di inserirli all’interno della forma da ricomporre.

shards_pattern

Sempre intuitivo nel sistema di controllo, Elzup propone un livello di sfida in rapida crescita, dato che entro i primi 10 livelli il giocatore faticherà a trovare il modo di ricomporre il puzzle. Saranno sempre più complesse le forme da ricomporre, e sempre maggiori i tasselli da utilizzare. Tramite un tocco si seleziona il piccolo tassello geometrico da utilizzare, mentre con slide in senso orario o antiorario sarà possibile ruotarlo, prima di trascinarlo letteralmente sulla figura madre da ricomporre.

La longevità è buona, supportata da 42 livelli da superare, anche se il titolo non presenta molta varietà e non offre al giocatore uno stimolo per rigiocare i livelli affrontati; del resto si tratta di un puzzle game gratuito, che per questo merita certamente un’occasione.

Elzup è disponibile gratis in App Store solo per iPhone, ma tramite la classica funzione di zoom risulta pienamente godibile e funzionante anche su iPad. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

elzup

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate di 65 € su Amazon

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in colora bianco, grigio e nero circa 65 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,093FollowerSegui