Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » EMI vuole unirsi a Nokia per offrire musica illimitata

EMI vuole unirsi a Nokia per offrire musica illimitata

Pubblicità

Apple si propone? Nokia non è da meno: dopo le indiscrezioni che vorrebbero Apple pronta a proporre una sorta di “flat” musicale legata al costo commerciale di iPod e iPhone, anche Nokia sembrerebbe seguire a ruota.

Il merito è più che altro di EMI: la major si è dichiarata interessata ad aderire al programma di Nokia “Comes with the music”, altro servizio che verrà  lanciato dal colosso finlandese nella seconda metà  del 2008 e che, appunto, offrirà  illimitato accesso a milioni di brani.
Ricordiamo che a “Comes with the music” di Nokia ha già  aderito Universal, che fra le quattro major offre il catalogo quantitativamente più consistente.

L’idea che nel futuro possa sempre più svilupparsi un modello di distribuzione musicale differente dall’attuale pagamento su singoli brani, o dall’alternativo abbonamento mensile, sta lentamente prendendo forma e potrebbe rivelarsi molto vantaggioso per i consumatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità