Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Emirates lancerà un’app per Apple Watch

Emirates lancerà un’app per Apple Watch

Emirates, la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai, lancerà un’app per Apple Watch e questa sarà disponibile in concomitanza con l’arrivo dello smartwatch: da venerdì 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti.

Stando a quanto dichiarato, l’app permetterà di “comunicare in modo personalizzato con i clienti”, “fornendo informazioni in tempo reale durante il viaggio”. Da quanto pare di capire sarà possibile visualizzare dettagli sui prossimi voli, informazioni in tempo reale (terminal aeroportuale, gate, stato, ecc.) con Glances che visualizzano le informazioni che più interessano il viaggiatore. L’app sarà disponibile in inglese, francese e tedesco.

Emirates mette già a disposizioen un’app per iPhone e iPad con funzioni che permettono di cercare e prenotare i voli, gestire vari aspetti del viaggio, effettuare il check-in, scaricare la carta di imbarco, gestire l’account Emirates Skywards. La versione per iPad, in particolare, integra una sezione denominata “Explore”: guide alle destinazioni, una mappa interattiva dei voli in tempo reale e informazioni utili sui servizi.

Emirates è solo una delle compagnie aeree ad avere annunciato un’app per Apple Watch. Tutte le maggiori compagnie aere americane, come American Airlines, Delta e United, hanno fatto sapere di avere sviluppato o di essere pronte a farlo, applicazioni per lo smartwatch. Tra le compagnie aeree europee c’è British Airways che, non solo rilascerà un’applicazione per Apple Watch ma integrerà anche un sistema basato su ebeacon che darà il benvenuto a chi utilizza il Terminal 5 di Heathrow.

Emirateses

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità