Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Emojify, l’app che trasforma le foto in quadri fatti di emoji e faccine

Emojify, l’app che trasforma le foto in quadri fatti di emoji e faccine

Se amate quei software che trasformano una qualsiasi fotografia in una versione astratta fatta di simboli in codice ASCII, vi piacerà sapere che qualcosa di simile lo garantisce anche Emojify, un’app per iPhone che però fa uso degli smile e delle numerose nuove Emoji disponibili su iOS per ricreare un’immagine precedentemente selezionata dal rullino foto.

L’app sembra dare il meglio di sé con immagini dove c’è un forte contrasto tra luci ed ombre. A rendere ancora più appetibile qualsiasi immagine creata troviamo diversi strumenti che permettono di regolare per l’appunto il contrasto dell’immagine, scegliere set di emoji specifiche e la dimensione delle stesse, migliorando così la visibilità della fotografia finale. Quest’ultima potrà poi essere salvata anche in un file da 16 MP, utile per un’ottima qualità di stampa nel caso si decida di trasformare il risultato in un originale quadro da appendere in casa o in ufficio.

Emojify per iPhone è disponibile su App Store e costa 0,99 euro.

Emojify

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità