Enchen da Xiaomi youpin, rasoio elettrico per capelli con ricarica USB a soli 17 €

Con due velocità e ricarica veloce, l'Enchen da Xiaomi youpin è un ottimo rasoio tagliacapelli elettrico con lame in ceramica removibili che ne facilitano la pulizia

Bozza automatica

Se cercate un tagliacapelli di buona qualità a prezzo stracciato provate con Enchen da Xiaomi youpin, attualmente proposto in offerta a soli 17,19 euro.

Compatto (misura 16,4 x 4,3 centimetri) e maneggevole (pesa 140 grammi), il clipper consuma solo 5W ed utilizza lame in ceramica che, oltre ad essere 1.6 volte più dure dell’acciaio inox, non si surriscaldano neanche durante un utilizzo prolungato.

La batteria, tra l’altro, si ricarica via USB e promette fino a 3 mesi di autonomia in Standby con una sola carica completa che richiede appena un’ora.

Enchen, rasoio elettrico per capelli con ricarica USB a soli 17,19 euro

E’ poco rumoroso, si controlla con un solo pulsante ed offre due diverse velocità per adattare la rasatura al tipo di capello. Incorpora un sistema che evita il bloccaggio delle lame quando la batteria è quasi scarica, facendo sì che i capelli non si incastrino durante la rasatura.

Enchen, rasoio elettrico per capelli con ricarica USB a soli 17,19 euro

La distanza tra le lame può essere regolata tra 0,7 e 2,1 millimetri e gli angoli sono smussati per far sì che non graffino la pelle durante l’utilizzo. Inoltre sono removibili per poter essere pulite con facilità.

Se siete interessati all’acquisto, il rasoio elettrico per capelli Enchen da Xiaomi youpin è attualmente in offerta lampo su GearBest per soli 17,19 euro.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.